Entra nell'Azionariato Popolare: per chi?
Per chiunque ami il Modena e voglia dare un contributo: idee, impegno, entusiasmo, competenze, passione.
Entra nell'Azionariato Popolare: perchè?
Per essere protagonista della vita della tua squadra e contribuire a restituire il Modena ai suoi tifosi.
Entra nell'Azionariato Popolare: proprio ora?
Se entro giugno avremo aumentato sensibilmente il numero dei soci, potremo provare a rilevare altre quote. Così potremo contare di più!
Entra nell'Azionariato Popolare: come?
Puoi diventare socio versando una quota minima di 50 € All'interno dell'Assemblea ogni socio esprime un solo voto a prescindere dalla quota con cui è entrato.
La quota per il rinnovo della tessera è pari a 25 € all'anno. Non ti saranno mai richiesti altri contributi economici obbligatori.
Entra nell'Azionariato Popolare: cus è cal lavor chè? 'sa fammià??
Lo scopo sociale della Cooperativa Modena Sport Club è quello di aumentare progressivamente la propria presenza all'interno del Modena F.C. Ad oggi siamo proprietari dell'1% delle quote societarie.
I costi di gestione della squadra saranno coperti, oltre che dalle quote versate dai soci e dai proventi legati all'attività sportiva, da entrate dovute a sponsorizzazioni e a progetti promossi dalla Cooperativa.
Come si diventa soci?
Basta scaricare uno dei moduli disponibili in formato .pdf (ordinario - sovventore/speciale - sostenitore) e inviarcelo per email a info@coopmodenasportclub.it dopo avere effettuato il bonifico/versamento su uno degli appositi conti correnti della Cooperativa Modena Sport Club.
Quale è il minimo da versare per diventare soci?

Si diventa soci con minimo € 50,00. Dall’anno successivo il versamento per il rinnovo tessera sarà di € 25,00.

Quale è il massimo da versare per diventare soci?
Non esiste un massimo.
Perché dovrei versare più di € 50,00?
Perché in base alla cifra versata sono stati studiati dei differenti vantaggi. Più versi più benefici avrai.
Alcuni benefici sono visibili nella pagina "convenzioni".
Voglio investire dei soldi con l'azionariato popolare. Come posso fare?
Per questo esiste la categoria dei soci Sovventori. Contattaci per maggiori chiarimenti.
Sono minorenne. Posso diventare ugualmente socio?
Per i minorenni esiste la categoria Socio Sostenitore, con diritto di partecipazione alle assemblee ma senza diritto al voto. Al compimento della maggiore età diventerai socio a tutti gli effetti.
Se l'affare non andasse in porto, i soldi versati che fine fanno?
I soci sarebbero chiamati per decidere cosa fare. Se la decisione presa fosse quella di non portare avanti l'iniziativa i soldi sarebbero resi interamente ai soci.
Posso fare una donazione?
Sì. Mandaci una mail a info@coopmodenasportclub.it, oppure chiamaci allo (0039) 366 56 788 76 per ricevere maggiori informazioni.

Per saperne di più scarica l'opuscolo informativo