UNICREDIT BANCA SPA
Filiale Marzabotto
Via Marzabotto, 75
41125 Modena
SWIFT: UNCRITB1MN5
IBAN: IT15F0200812932000100561036
Il Collegio sindacale, se nominato dall’Assemblea, si compone di tre membri effettivi eletti dall’Assemblea. Devono essere nominati dall’Assemblea anche due Sindaci supplenti.
Il Presidente del Collegio Sindacale è nominato dall’Assemblea.
I Sindaci restano in carica per tre esercizi e scadono alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio. Essi sono rieleggibili.
La retribuzione annuale dei Sindaci è determinata dall’Assemblea all’atto della nomina, per l’intero periodo di durata del loro ufficio. In mancanza di determinazione si fa riferimento alle tariffe vigenti per i revisori contabili.
Controllo contabile
Il controllo contabile è esercitato da un revisore contabile o da una società di revisione, a scelta dall’Assemblea dei soci.
L’Assemblea determina il compenso spettante al revisore o alla società di revisione per l’intera durata dell’incarico pari a tre esercizi.
L’attività di controllo contabile è documentata dall’organo di controllo contabile in un apposito libro, che resta depositato presso la sede della Società. Ricorrendo i presupposti l’Assemblea potrà affidare il controllo contabile al Collegio Sindacale, ove questo sia nominato.