UNICREDIT BANCA SPA
Filiale Marzabotto
Via Marzabotto, 75
41125 Modena
SWIFT: UNCRITB1MN5
IBAN: IT15F0200812932000100561036
Sfida salvezza oggi al Braglia, arriva il Livorno di Panucci a quota 32 come i gialli
SOLO VINCERE!
Nelle partite del sabato da segnalare le vittorie di Virtus Lanciano e Pro Vercelli che aggiungono punti importanti per la corsa salvezza sorpassando momentaneamente Modena e Livorno.
Dimenticare la sconfitta di Ascoli e cercare di staccare le dirette concorrenti: oggi l’obiettivo è quello.
Serve la vittoria e nient’altro! Forza Modena... sempre!!!Mentre in campo la squadra lotta per emergere dalla zona di classifica in cui si è ritrovata dopo un pessimo girone di andata, le voci sul futuro societario del Modena F.C. corrono un po’ confuse, ma veloci e generose come un Nardini sulla fascia del Braglia.
Sarebbe inutile riportare in questa sede presunte o vere rivelazioni, voci dei ben informati o chiacchiere da bar.
Ci sembra comunque doveroso sottolineare come si respiri da qualche settimana un’aria diversa dal passato, quasi che si appresti a soffiare su di noi il vento del cambiamento di cui cantavano venticinque anni fa gli Scorpions.
Dal 2012 sosteniamo che il bene del Modena F.C. e le garanzie per il suo futuro passino da un cambiamento societario, per il quale sono necessari due fattori: la disponibilità del mondo politico ed imprenditoriale da un lato, la partecipazione dei tifosi dall’altro..
Diffondendo il nostro manifesto “A.A.A. CERCASI” abbiamo voluto lanciare una provocazione in grado di stimolare dal basso (il mondo dei tifosi) le persone che siedono in alto (politici ed imprenditori), ricevendo in queste settimane piccoli ma importanti riscontri positivi.
La possibilità di un netto cambiamento di rotta nella gestione del Modena F.C. esiste oggi più che nel recente passato, anche se solo i prossimi mesi ci diranno quale sarà effettivamente il destino della società, legato anche al mantenimento sul campo della serie B.
Quello che noi tifosi possiamo fare è stringerci con passione accanto alla squadra e farci trovare pronti a far sentire la nostra voce quando verranno decisi i destini del Modena F.C.
In entrambi i casi, si tratta di recitare un ruolo da protagonisti e non da semplici spettatori, perle ché, come non ci stancheremo mai di dire, “il calcio senza tifosi perde la propria anima”.
Scrivete le vostre opinioni a redazione@forzamodena.it
La redazione