UNICREDIT BANCA SPA
Filiale Marzabotto
Via Marzabotto, 75
41125 Modena
SWIFT: UNCRITB1MN5
IBAN: IT15F0200812932000100561036
Scontro diretto, contro la Salernitana, nell’anticipo del venerdì
VINCERE PER RIPARTIRE
E’ inutile girarci intorno, l’unica medicina per i gialli è la vittoria! La ricerca del bel gioco è apprezzabile ma quello può ancora aspettare; se oggi arrivassero i tre punti sarebbero davvero oro colato. E allora anche oggi, in questa fredda serata di dicembre, chi sarà presente al Braglia dovrà cercare di spingere la squadra verso un solo risultato; la vittoria!
Si è svolta mercoledì 9 dicembre scorso l’Assemblea dei Soci del Modena F.C. per l’approvazione del bilancio del periodo luglio 2014 - giugno 2015. Fino a che il documento non verrà depositato presso la Camera di Commercio non è permesso discuterne pubblicamente i contenuti; è importante comunque sottolineare che al momento del voto la Cooperativa Azionariato Popolare Modena Sport Club, proprietaria dell’1% delle quote societarie, ha scelto di astenersi dall’approvazione del Bilancio. Non si è trattato di una presa di posizione a priori contro la Dirigenza, bensì della volontà di manifestare tutta la propria perplessità nei confronti della gestione finanziaria del club, la quale segue ormai da tre anni una strada che giudichiamo errata e pericolosa per il futuro del Modena F.C. I soci dell’Azionariato Popolare hanno potuto prendere visione del bilancio durante l’Assemblea del 10 dicembre scorso, in occasione della quale si è anche festeggiato il 7° anniversario della fondazione della Cooperativa. In questa sede, inoltre, è stato dato mandato al CdA di incontrare a breve termine la Dirigenza del Modena F.C. per chiedere le risposte ai numerosi dubbi ed interrogativi sollevati dalle modalità di gestione del club da parte dell’attuale proprietà. È questo il risultato di un fecondo dibattito interno, che ha visto i soci trovarsi d’accordo nel ritenere fondamentale, per la futura presenza dell’Azionariato all’interno della società gialloblù, il chiarimento di problematiche di natura sportiva, legale e finanziaria che ad oggi sembrano mettere a rischio la tutela dell’immagine e degli interessi della Cooperativa. In tutto questo, continuiamo ovviamente a sostenere la nostra squadra. Ora e sempre, comunque Modena!
Chiudiamo con un pensiero a Sandro Bellei, icona del giornalismo modenese e divulgatore di modenesità, che ci ha lasciato la scorsa settimana. Ciao Sandro.
Scrivete le vostre opinioni a redazione@forzamodena.it La redazione