Diventa socio
Ci sostengono, sosteniamoli!
IBAN per versamenti
o bonifici

Conto Corrente
UniCredit Banca
IT 15 F 02008 12932 000100561036


Per bonifici dall'Estero:

UNICREDIT BANCA SPA
Filiale Marzabotto
Via Marzabotto, 75
41125 Modena

SWIFT: UNCRITB1MN5
IBAN: IT15F0200812932000100561036


FACCIAMOCI SENTIRE E FACCIAMOCI VEDERE
03/09/2012

Cari tifosi gialloblu, abbiamo aggiornato il sito www.giulemanidalmiomodena.org vi invito a darci una sbirciatina e a contribuire al suo sviluppo. 

Ecco perché abbiamo realizzato questo sito:

 

Facciamoci sentire e facciamoci vedere

Nonostante gli sforzi profusi dall’Azionariato Popolare e le richieste esplicite di molti tifosi e gruppi di sostenitori gialloblu, la situazione societaria del Modena FC rimane quanto mai confusa, con un’apparente futura cessione delle quote di maggioranza del Modena FC al gruppo romano che fa capo a Stefano Commini, mentre a livello dirigenziale sembra essere Antonio Caliendo a comandare negli uffici di viale Monte Kosica.

Proprio per questo l’appello Giù le mani dal mio Modena non perde il proprio significato. A prescindere infatti da chi ne detiene formalmente la proprietà, il Modena Football Club è e rimane un patrimonio della città e dei suoi tifosi.

Oggi più che in passato è necessario che i tifosi ricordino quotidianamente questo concetto fondamentale alla dirigenza, ritagliandosi uno spazio pubblico e ufficiale entro il quale presentare le proprie istanze e pretendere i chiarimenti indispensabili alla piena comprensione di quanto avviene all’interno del Modena FC, a partire proprio dalla complessa vicenda del passaggio di proprietà.

L’iniziativa Giù le mani dal mio Modena si assume dunque da oggi il compito di raccogliere richieste, critiche, istanze e suggerimenti del popolo gialloblu per dare loro forma ufficiale attraverso l’Azionariato Popolare, che in quanto socio all’1% del Modena FC ha il diritto e il dovere di un dialogo critico nei confronti di chi detiene la maggioranza delle quote societarie.

Ogni comunicato stampa, lettera aperta o altra iniziativa promossa con questo scopo dall’Azionariato Popolare sarà dunque pubblicata in questo sito, con l’accompagnamento dell’eventuale risposta ufficiale avuta dalla società in merito alle richieste avanzate.

Ogni tifoso può contribuire alla riuscita di questo importante progetto, inviando le proprie richieste e suggerimenti.

Invitiamo poi tutti a continuare a “metterci la faccia” inviando all'indirizzo info@coopmodenasportclub.it

una propria foto che verrà pubblicata nell’apposita sezione del sito.

Facciamoci sentire e facciamoci vedere. È l’unico mezzo che abbiamo per salvaguardare il bene del Modena FC, l’oggetto di quella passione che, al di là dei differenti modi in cui può essere vissuta, ci unisce sotto la bandiera gialloblu.


Saluti a tutti e Foorzaa Moodeenaa…sempre!!!

 

Andrea Gigliotti

Tifoso, Presidente della Cooperativa Modena Sport Club

L’Azionariato Popolare socio all’1% del Modena Football Club

info@coopmodenasportclub.it

www.coopmodenasportclub.it

www.giulemanidalmiomodena.org

cel.3665678876

  • Modena Sport Club - Società Cooperativa
  • Via Bacchini, 27
  • 41121 Modena - ITALIA
  • Cell. (0039) 351 56 69 255
  • C.F. e P.IVA 03237700368
  • Registro Imprese n. 56277/08
  • Rea n. 370529
web agency modena siti internet