UNICREDIT BANCA SPA
Filiale Marzabotto
Via Marzabotto, 75
41125 Modena
SWIFT: UNCRITB1MN5
IBAN: IT15F0200812932000100561036
Modena Cpl per ora si tiene il 61% di Ghirlandina
Nuovi soci dopo l’estate
CON L’ARRIVO di Stefano Romani e la sua Modena nel cuore e l’ingresso di Coop Modena Sport di Andrea Gigliotti, cambia l’assetto societario gialloblù. Il gruppo che fa capo al titolare dell’agenzia pubblicitaria Games ha prelevato l’ 8% (con un’opzione per un altro 4% a fine 2012) dal 69% di Cpl facendo così cendere al 61% la cooperativa di Concordia.
IL GRUPPO dell’azionariato popolare di Andrea Gigliotti ha invece prelevato l’1% del Modena affiancando lo 0,3% del commercialista Giancarlo Guidi. Ora resterà solo da capire se la Usco dei fratelli Galassini salirà al 10% come paventato qualche settimana fa dal presidente di Ghrilandiona Sport Roberto Casari. A fine estate invece si valuterà il possibile ingresso di nuovi soci: l’obiettivo di Cpl è sempre quello di scendere fino al 51%. A destra intanto trovate la nuova torta societaria canarina.
OGGI INTANTO alla sede della Bper ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti alla presenza di tutto lo staff dirigenziale gialloblù. Saranno svelati tutti i prezzi dei nuovi abbonamenti ma è già stato detto (a meno di incredibili sorprese) che i nuovi giocatori canarini non saranno presenti alla conferenza stampa.